Santé nasce nel 2012 grazie all’iniziativa di Remo Morlacchi e di Piero Almasio e diventa in breve tempo, oltre che una società di distribuzione di prodotti biologici, un’agenzia che svolge un lavoro di consulenza, di ricerca prodotti e del loro collocamento nei vari punti vendita e nei canali più indicati.
Altro aspetto fondamentale del lavoro di Santé è quello della comunicazione, che si articola anche nella partecipazione ad eventi, manifestazioni, fiere etc.
La grande attenzione che Santè pone all’innovazione nel comparto del biologico si rivela interessante per tutte quelle aziende che propongono novità alimentari, ma anche nel campo della supplementazione alimentare, della cosmesi e dell’integrazione.
La grande passione che Santé ha per il vino e per l’olio extravergine di oliva sta alla base della nostra selezione di vini e di oli che viene proposta ad un pubblico di veri intenditori ed appassionati.
Santè promuove le aziende che rappresenta sponsorizzando eventi nei quali la protagonista assoluta è la Qualità, perché la qualità è la base di tutta la sua selezione, di tutto il suo lavoro. Remo continua ad esercitare con successo la sua attività di rabdomante di prodotti straordinari.